HBO è senza alcun dubbio un servizio streaming non per tutti: pur avendoci regalato importanti produzioni, come “I Soprano”, non sono in pochi ad essere scoraggiati da un abbonamento da 15 euro (14,99 per l’esattezza) al mese.
Con l’arrivo della serie di The Last of Us, una delle produzioni sicuramente più attese del 2023 e che ha già fatto parlare molto di sé per i cambiamenti nei confronti dei titoli originali e per la scelta degli attori, HBO ha deciso di alzare ulteriormente il costo del suo abbonamento.
La modifica del prezzo è entrata in vigore il 12 gennaio e prevede un aumento dell’abbonamento senza pubblicità (cosa, tra l’altro, mai successa da quando la piattaforma è nata, ovvero dal marzo 2020) di un euro. Per usufruire quindi del servizio HBO sarà necessario spendere 15,99 euro.
Ricordiamo che la serie sarà ufficialmente disponibile, in Italia, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 16 gennaio. In entrambi i casi il primo episodio diventerà disponibile durante la notte italiana tra il 15 e il 16 gennaio.
Se siete curiosi di saperne di più su questo attesissimo adattamento, potete trovare la recensione della prima stagione direttamente sul nostro sito!