Negli ultimi minuti Xbox e Bethesda hanno annunciato un nuovo live streaming Developer_Direct, che si svolgerà questo 25 gennaio alle 21:00 ora italiana. Questo nuovo appuntamento darà modo ai giocatori di apprendere novità sullo sviluppo e sullo stato dei lavori di molti dei giochi attualmente in cantiere. Tra i protagonisti della diretta Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios.
Di preciso, tra gli altri, avremo succose informazioni su modalità ed altro riguardo titoli come The Elder Scrolls Online, Redfall e Minecraft Legends.
TESO vedrà mostrato il nuovo aggiornamento, con nuove zone giocabili di Tamariel, ma anche un reveal nel post show. Forza Motorsport ci mostrerà il gameplay, mentre Minecraft Legends si concentrerà sul PVP. Arkane Austin invece ci rivelerà finalmente qualcosa di più sul combattimento in Redfall, ma anche sui boss, sull’open world e sulla personalizzazione.
Secondo alcuni rumor precedenti all’annuncio del Developer_Direct (gli stessi che avevano anticipato che sarebbe stato annunciato lo streaming), Starfield sarà purtroppo assente, cosa che va a braccetto con l’annuncio di oggi da parte di Xbox Wire che il titolo avrà un suo spettacolo autonomo dedicato, in un secondo momento.
Ricordiamo che il Developer_Direct andrà online il 25 gennaio alle 21:00 ora italiana sui canali Twitch e YouTube di Bethesda e Xbox.