Il protagonista del nuovo gioco Mass Effect, chiamato sul web Mass Effect 4, potrebbe essere stato potenzialmente rivelato.
I fan, infatti, continuano a spulciare ogni singolo pixel del recente teaser del gioco, che a livello superficiale è sufficientemente irrilevante, ma è inutile dire che è tutto pieno di di dettagli nascosti.
Un esempio? Aumentando l’esposizione del teaser, sembra esserci un riflesso di una tuta N7 che ricorda un qualcosa che indosserebbe il comandante Shepard, che era già stato vociferato.
Se fosse l’unico ad aver indossato la tuta, il tutto confermerebbe il ritorno, tuttavia potrebbe anche non essere così: possibilmente si tratta di un personaggio completamente nuovo con questa armatura.
Potrebbe essere Ryder, che nonostante non abbia mai aderito a N7, ha comunque accesso alle armi e alle armature. Detto ciò, è palese che tutto sia stato reso così di proposito.
Grazie allo YouTuber MrHulthen è possibile osservare in prima persona questi dettagli:
Sfortunatamente, per ora, questo è tutto ciò che sappiamo e, ovviamente, BioWare non ha la minima intenzione di commentare queste speculazioni. Tuttavia, le varie strade sembrano condurre a Shepard, quindi probabilmente avrà un ruolo.
Bisogna prendere il tutto con le pinze, non si sa se nel riflesso vi sia Shepard o meno, ma di sicuro c’è qualcuno e, senza ombra di dubbio, si tratta del protagonista.