Con l’ultima patch di Cyberpunk 2077, viene risolto un problema che vedeva uno scorretto completamento di alcune attività scanner NCPD per aprire i contenitori degli oggetti.
Risolto anche un problema con le missioni Assalto in corso a Northside, Rancho, Coronado, Coastview e Badlands che non potevano essere completate.
Risolto il problema che impediva di completare attività criminali anche dopo aver terminato l’obiettivo. Risolto, pure, il problema di disattivare i punti di scambio bloccando i progressi negli incarichi.
Avvistamento di cyberpsicopatico: Casa sulla collina – Risolto un problema che impediva di raggiungere il cyberpsicopatico
Avvistamento di cyberpsicopatico: Dove i corpi cadono a terra – Risolto un problema per cui la quest si bloccata sull’obiettivo “Trova il cyberpsicopatico” dopo aver sconfitto il cyberpsicopatico
Sistemati, pure, dei problemi con i contratti:
- Errore 404.
- Libertà di stampa.
- L’avidità non paga.
- Ultimo accesso.
- Niente Fixer.
- Vecchi amici.
- Giocare per vincere.
- Abbiamo tua moglie.
Risolti anche alcuni problemi con Automatic Love, Fortunate Son, I Fought the Law, Small Man e Big Mouth.
Inoltre, sono state aggiunte alcune interessanti chicche dal punto di vista grafico: infatti, da ora gli NPC sfoggeranno del fantastici ombrelli di vari colori e forme, ma non solo:
- Corrette svariate occasioni di collisioni mancate.
- Corretti svariati oggetti galleggianti.
- Corretto il problema che causava la compenetrazione del seno di V attraverso le porte.
- Corretto un problema per cui, dopo aver modificato la lunghezza delle unghie da lunghe a corte usando uno specchio, la modifica non risultava nel gioco.
- Corretto un problema per cui le auto potevano glitchare.
Ci sono anche interessanti correzioni per i giocatori della condannata edizione di Stadia. I giocatori saranno, inoltre, lieti di sapere di Judy non scomparirà più casualmente dal suo appartamento.
Le dimensioni dell’aggiornamento sembran variare da 6 GB a 63 GB, a seconda della piattaforma.