Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, a che punto è lo sviluppo?

Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo non è stato cancellato. Ubisoft ci aggiorna sullo sviluppo con un articolo sul sito ufficiale.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Era davvero da molto tempo che non trapelavano notizie sullo sviluppo del nuovo remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo; cosa che, assieme alla recente eliminazione dei pre-order, ha portato molti a pensare che il gioco fosse stato cancellato. Tutte queste voci sono state smentite da Ubisoft stessa che, nelle ultime ore, ci informa con un articolo sul suo sito ufficiale delle attuali condizioni del gioco al momento ancora in pieno sviluppo.

Pare quindi che non ci sia alcuna cancellazione in vista e, ad occuparsi dell’uscita del gioco, al momento è Ubisoft Montréal. Le prime immagini del titolo non avevano entusiasmato i fan ma, ora che il suo sviluppo si trova in mano della grande sede canadese dell’azienda, possiamo ben sperare per qualche miglioramento. Nonostante Ubisoft investa però alcuni fra i migliori membri del proprio team sul gioco sembra che al momento siano piuttosto lontani dall’idea di dedicarsi ad altri remake del papà di Assassin’s Creed.
prince-of-persia-the-sands-of-time-L’azienda francese ci fa anche sapere che al momento è ancora presto per una data di rilascio e che è per questo che i pre-order sono stati annullati e rimborsati. Ubisoft chiude gli aggiornamenti invitando il pubblico a continuare a seguire il sito ufficiale e i profili social per le prossime novità. Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è tutt’altro che cancellato e sembra che Ubisoft stia davvero facendo il possibile per accontentare i fan della saga più esigenti. Non ci resta che attendere altri dettagli per scoprire la strada che il Principe di Persia ha ancora da percorrere.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.