Syphon Filter 3 entrerà nei classici di PlayStation Plus Premium?

Secondo una valutazione avvenuta in Corea, Simphon Filter 3 starebbe per entrare nella collezione dei PlayStation Plus Classics per next gen.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

Game Rating e Administration Committee della Corea ha valutato Siphon Filter 3 per PlayStation 5 e PlayStation 4 , suggerendo che il titolo PlayStation entrerà presto a far parte del catalogo PlayStation Plus Classics.

simphon-filter-coreaSviluppato da Bend Studio, Siphon Filter 3 è stato lanciato per la prima volta per PlayStation il 6 novembre 2001 in Nord America e il 30 novembre 2001 in Europa.

Siphon Filter e Siphon Filter 2 sono già disponibili come parte del catalogo PlayStation Plus Classics e sia Siphon Filter: Dark Mirror che Siphon Filter: Logan’s Shadow erano stati precedentemente classificati in Corea.

Anche un gioco intitolato Ghost Trick è stato valutato in Corea.

Ghost-Trick-coreaL’editore è indicato come Gamepia, che gestisce anche la distribuzione di altri titoli Capcom in Corea. Il remake di Resident Evil 4, pubblicato da Gamepia, è incluso nelle classifiche di oggi.

Il codice di valutazione di Ghost Trick è “GC-CC-NP”, utilizzato per le versioni per PC , mentre “GC-CC-NV” è utilizzato per le versioni per console. Tuttavia, le classificazioni GG-CC-NP si verificano separatamente dalle classificazioni GG-CC-NV, anche se un gioco è su più piattaforme.

La valutazione potrebbe suggerire una sorta di riedizione di Ghost Trick: Phantom Detective è prevista. Il gioco di avventura originariamente lanciato per DS il 19 giugno 2010 in Giappone, seguito dall’11 gennaio 2011 in Nord America e dal 14 gennaio 2011 in Europa.

Condividi l'articolo