The Witcher: Blood Origin – Mostrato il cast al Tudum 2022

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Il cast di The Witcher: Blood Origin serie spin-off della saga: Sophia Brown ci introduce il suo personaggio, Eile mentre Laurence O’Fuarain ci mostra il suo Fjall nella storia in cui, il primo “prototipo” di Witcher prenderà forma e consistenza.

Elie possiede uno strumento che è ricavato da un vero strumento, chiamato nyckelharpa, usato in Scandinavia e che suona in maniera pesante nella colonna sonora originale della serie: impossibile non sentirlo.

La colonna sonora originale è stata fortemente voluta e scritta da Declan, lo showrunner della serie, assieme a quattro canzioni che verranno suonate durante l’avventura. Canzoni e melodie create fianco a fianco tra Declan e Bear McCreary, compositore e musicista. Fjall invece possiede un grande tatuaggio scritto in elfico sulla schiena: tradotto significherebbe “Così come tu mi hai portato, io ti porterò con me attraverso ogni battaglia, per sconfiggere coloro che osano fronteggiarci in battaglia, così che tu possa vivere a lungo tanto quanto io possa trattenere il respiro”. Michelle Yeoh interpreterà Scian, di cui ha scelto il colore degli occhi. The Witcher: Blood Origin ci attende il prossimo 13 ottobre su Netflix ovviamente. 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.