Il cast di The Witcher: Blood Origin serie spin-off della saga: Sophia Brown ci introduce il suo personaggio, Eile mentre Laurence O’Fuarain ci mostra il suo Fjall nella storia in cui, il primo “prototipo” di Witcher prenderà forma e consistenza.
Elie possiede uno strumento che è ricavato da un vero strumento, chiamato nyckelharpa, usato in Scandinavia e che suona in maniera pesante nella colonna sonora originale della serie: impossibile non sentirlo.
La colonna sonora originale è stata fortemente voluta e scritta da Declan, lo showrunner della serie, assieme a quattro canzioni che verranno suonate durante l’avventura. Canzoni e melodie create fianco a fianco tra Declan e Bear McCreary, compositore e musicista. Fjall invece possiede un grande tatuaggio scritto in elfico sulla schiena: tradotto significherebbe “Così come tu mi hai portato, io ti porterò con me attraverso ogni battaglia, per sconfiggere coloro che osano fronteggiarci in battaglia, così che tu possa vivere a lungo tanto quanto io possa trattenere il respiro”. Michelle Yeoh interpreterà Scian, di cui ha scelto il colore degli occhi. The Witcher: Blood Origin ci attende il prossimo 13 ottobre su Netflix ovviamente.