Spider-Man: No Way Home, i nuovi contenuti spiegheranno un buco di trama?

Nella versione di Spider-Man: No Way Home, in uscita questo 5 settembre, una nuova scena dopo i titoli di coda spiega un buco di sceneggiatura.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Sembra che la nuova versione dell’ultimo film di Spiderman, chiamata Spider-Man: No Way Home: The More Fun Stuff Version, aggiusti un buco di trama del film originale. Il Film deve ancora uscire, ma alcune delle scene aggiunte, ben 11 minuti di girato, sono state rivelate in diversi leak, tra cui la nuova scena dopo i titoli di coda che sostituisce quello che era un teaser trailer per Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Sarebbe questa la scena fortunata, in cui si dovrebbe vedere il personaggio Betty Brant, una conduttrice per il videogiornale della scuola, che commenta il suo ultimo spezzone, mostrando le foto di tutte le avventure vissute dai ragazzi del liceo. Se non fosse che in tutte manca proprio Peter Parker.

Questo dovrebbe aiutarci a capire che l’incantesimo di Doctor Strange non ha solo cancellato dalla memoria delle persone il fatto che Spider-man fosse Peter Parker, ma ha finito per cancellare Peter Parker stesso dalla memoria di tutti, un incantesimo così potente da aver alterato anche foto e documentazioni della sua vita con i suoi amici.

Questo spiega perché nelle scene finali del film ne MJ ne Ned si ricordano di Peter anche se avevano diverse classi insieme ed erano amici anche prima di scoprire la vera identità di Spider-Man.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.