Secret Lab x Fortnite: ecco la nuova sedia da gaming Titan EVO 2022

Annunciata l'ennesima e ben voluta collaborazione tra il brand di prodotti Secretlab e uno dei giochi più famosi di sempre: Fortnite.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Secretlab continua con le collaborazioni e le acquisizioni dei diritti sui brand di ogni genere: l’ultima nata è proprio la Titan Evo 2022 Fortnite Battle Bus Edition e le sorprese non terminano qui. La sedia sarà disponibile in 3 diverse dimensioni: S, R e XL e di ognuna sarà selezionabile un diverso cuscino lombare.

I tre cuscini disponibili per la Titan Evo 2022 Fortnite Battle Bus Edition sono: Cuddle Team Leader con il suo gelato rosa, Peely con il tipico sorriso ed il giallo banana ed infine ultimo ma non per importanza (anzi) il Lama su sfondo azzurro.

Non potevano mancare i bonus “in-game” ed in questo caso si riassume con il raro Chipset Wrap, oggetto che non appariva nello shop da oltre sei mesi e dal valore di 500 V-bucks. Con l’acquisto di ogni sedia da gaming avrete diritto al codice per il riscatto del Chipset Wrap. La Titan Evo 2022 Fortnite Battle Bus Edition sarà ordinabile a partire da oggi a questo link, con il negozio della compagnia che come di consueto presenta novità per quel che concerne decine di brand, e che di conseguenza ha di sicuro modo di accontentare tutti i palati.

Come potete vedere dalle immagini, questa sedia nello specifico raffigura il noto Battle Bus che porta i giocatori all’interno del battle royale, con un look viola davvero intrigante, viste le sfumature che il colosso ha scelto per i suoi nuovi gioiellini, puntando come di consueto sulla qualità per delle sedute pensate per essere al top, e che di sicuro nei vari modelli avranno modo di accontentare i giocatori in tutto il mondo.

Nel caso vi foste invece persi le recenti collaborazioni di Secret Lab, vi ricordiamo che le ultime uscite riguardano Assassin’s Creed, Attack on Titan e The Witcher, disponibili sempre al sito di cui sopra, ma affrettatevi, potrebbero non essercene molte ancora.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.