Shazam! Furia degli Dei e Aquaman e il Regno Perduto rinviati, ecco le nuove date d’uscita

La Warner Bros continua ad avere problemi con la produzione cinematografica DC. Questa volta tocca a Shazam e Aquaman essere rimandati.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Negli ultimi anni possiamo dire che la Warner Bros non sia stata molto fortunata con le varie trasposizioni cinematografiche dell’universo DC. Partendo dal fallimento del DCEU, crollato dopo il primo Justice League, e proseguendo con le peripezie di Ezra Miller che hanno causato non pochi problemi ai produttori. Ora pare sia il turno di Shazam e Aquaman di subire la maledizione che pare attaccare questa casa.

I due nuovi titoli del franchise “Shazam! Furia degli Dei” e “Aquaman e il Regno Perduto” sono infatti stati rimandati. Il sequel di Shazam che, dopo essere già stato rimandato una volta, doveva essere rilasciato il 21 dicembre 2022 uscirà nelle sale il 17 Marzo 2023, inizialmente la data in cui avremmo già potuto vedere il nuovo film di Aquaman che è stato invece posticipato al 25 dicembre 2023.
aquamanNon abbiamo avuto dichiarazioni in merito al rilascio posticipato di questi nuovi due titoli ma per ora sappiamo che invece Black Adam e The Flash usciranno regolarmente alla data precedentemente annunciata. Intanto sappiamo anche che non è intenzione di Warner lasciarci a bocca asciutta se i supereroi, a differenza dei fumetti, nel mondo reale si fanno attendere più del dovuto arriveranno tre nuovi film a tenerci compagnia.

WB ha infatti annunciato le date d’uscita di tre nuove pellicole, si tratta di Evil Dead Rise, il sequel de La Casa in uscita il 21 aprile 2023, The Nun 2 che uscirà nelle sale l’8 settembre 2023 e A Christmas Story Christmas che potremmo vedere dal 17 Novembre 2022. Non ci resta che goderci queste nuove pellicole in attesa che i supereroi DC sbarchino di nuovo sul grande schermo.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.