In Giappone era disponibile fino a poco fa una pubblicità che mostrava la data d’uscita di Sonic Frontiers, il nuovo gioco dedicato al riccio blu, ormai divenuto la mascotte di SEGA. All’inizio era disponibile per tutti su YouTube, ma per qualche motivo, ora il video è privato. Questo significa che nessuno può vederlo. Molto probabilmente questo significa che il trailer sarà mostrato durante l’Opening Night Live della Gamescom 2022, che si terrà oggi alle ore 19.
Ma quando esce Sonic Frontiers? Secondo quanto mostrato dal trailer riportato anche da Nibel, prima che fosse rimosso, il nuovo gioco uscirà l’8 novembre 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Dunque comprenderà le principali console da gaming, visto e considerato che – soprattutto in Italia – le console next-gen sono ancora molto difficili da trovare.
https://twitter.com/Nibellion/status/1562013696087531521?t=otaJXHYIiTYCf4rgtZ2cXA&s=08
Per sapere ulteriori informazioni sul titolo, vi basterà attendere qualche ora e collegarsi per vedere l’inizio della Gamescom 2022, che sarà presentato da Geoff Keighley e che si terrà di persona e in streaming da Colonia, in Germania. È possibile seguire l’evento tramite il canale YouTube o Twitch, dunque non vi resta che attendere le 19 e scoprire le novità su Sonic Frontiers e tantissimi altri giochi in arrivo quest’anno e nel corso dei prossimi anni.