Simu Liu scherza sulla cancellazione di Batgirl, ma i fan si infuriano

L'attore protagonista di Shang-Chi, Simu Liu, ha pubblicato un tweet per scherzare sulla cancellazione di Batgirl da parte di Warner Bros.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

Dopo la cancellazione di Batgirl, cosa che può capitare a tutti i progetti in fase di sviluppo e per svariate motivazioni, l’attore protagonista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu, ha deciso di scherzarci sopra con un tweet giudicato non particolarmente comico. Simu Liu ha infatti, scritto:

Sono spiacente di informarvi che Disney ha deciso di eliminare lo Speciale Vacanze di Shang-Chi a causa di problemi di controllo della qualità. Avevo già filmato tutto. Avevo persino progettato un Ta Lo interamente di pan di zenzero. RIP Shang Chi e la leggenda dei TEEEN GOLDEN RIIIIINGS.

https://twitter.com/SimuLiu/status/1555419119704571911

Ovviamente, non era in programma nessuno Speciale Vacanze di Shang-Chi, e la battuta è stata malvista dai fan dell’attore, molti dei quali hanno deciso di commentare sotto il posto, alcuni chiedendone la rimozione.

Simu, ti amo. Ma ti prego di cancellare questo tweet, non è una situazione piacevole per l’intero team creativo che sta dietro a questi progetti della Warner. Video di scuse immediato.

Per favore, non mettete “mi piace” o condividete questo. Forse non avete recitato in un costoso film a fumetti HBO, che è stato appena cancellato…

Ti voglio bene, ma non è una cosa da prendere alla leggera. Le persone hanno visto infrangersi i loro sogni per l’avidità aziendale. Ogni attore dovrebbe essere preoccupato.

Onestamente sono molto deluso, soprattutto sapendo da dove venite. L’umiltà non è più una qualità che avete. Ancora una volta: ricordati da dove vieni. Non c’è bisogno di essere arroganti o impertinenti.

Warner Bros., come molti sapranno, ha cancellato l’uscita di Batgirl sia al cinema che in streaming, sebbene il progetto fosse già stato quasi ultimato e fosse costato ben 90 milioni di dollari. Purtroppo sono cose che possono succedere, e lasciano sempre l’amaro in bocca a molti spettatori.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.