Daredevil: Kevin Feige conferma una seconda stagione di Born Again?

Al comic-con di San Diego Kevin Feige potrebbe aver annunciato per sbaglio una seconda stagione per Daredevil: Born Again. Sarà davvero così?

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Ormai da mesi non si fa che parlare di un possibile ritorno di Daredevil sui nostri televisori ed è al comic-con di San Diego che è finalmente stata annunciata una nuova serie televisiva sul diavolo di Hell’s Kitchen, questa volta interpretato da Charlie Cox, con Matt Corman e Chris Ord come sceneggiatori e produttori esecutivi.

La serie sarà intitolata Daredevil: Born Again e pare sia stata confermata avere 18 episodi, arriverà su Disney+ nella primavera 2024. É la prima serie Marvel ad avere un tale numero di episodi e proprio per questo motivo lo stesso Feige la definisce un “progetto speciale”. É proprio nell’affermare ciò che il presidentente dei Marvel Studios si lascia sfuggire il termine “stagione” di 18 episodi e non “serie”.
Daredevil born againDi solito si è molto attenti a definire la natura di un prodotto in questo ambiente in quanto diventa molto importante nel momento in cui c’è da assegnarne la categoria negli Emmy awards. Proprio i Marvel Studios ebbero già un problema simile con Moon Knight che venne erroneamente definito “stagione” e non “serie limitata” in un post su Twitter creando dei fraintendimenti.

Risulta difficile che Feige abbia casualmente sbagliato a confermare una seconda stagione per la nuova serie Marvel ma, in attesa di un annuncio ufficiale, non ci resta che aspettare il 2024 per rivedere uno dei più amati eroi Marvel sullo schermo del nostro salotto.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.