Resident Evil: la serie porterà su Netflix Lady Dimitrescu

Come annunciato in via ufficiale, molti altri personaggi si uniranno alla serie Netflix di Resident Evil, fra cui anche Lady Dimitrescu.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Lady Dimitrescu arriverà su Netflix grazie alla serie di Resident Evil, con lo showrunner Andrew Dabb che ha parlato di come il piano sia quello di portare nella produzione in questione moltissimi personaggi, fra cui anche la nota “vampira” che ha reso così iconico Resident Evil Village nel giro di pochissimo tempo dal suo annuncio.

Parliamo proprio della donna in grado di ammaliare decine di migliaia di giocatori e che ha fatto discutere di sé nel mondo di internet fino a questo momento, e che ovviamente sarà particolarmente difficile da trasporre totalmente nel mondo reale, con un’attrice che si troverà a vestire i panni del personaggio alto oltre 3 metri.

Si è parlato anche di come il piano sia quello di portare in campo anche molti ulteriori personaggi, e non resta di conseguenza da scoprire in che modo la situazione si evolverà in tal senso, con la Stagione 1 della serie di Resident Evil che in fin dei conti è appena arrivata sul catalogo di Netflix.

Resident evil recensione

Resta ovviamente da avere a che fare quindi con molti contenuti e dettagli che avranno modo di approfondire l’esperienza nata dalla nota saga riguardante il mondo dei videogiochi, e speriamo di avere presto aggiornamenti in tal senso.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.