In Thor: Love and Thunder (qui la nostra recensione) non poteva di certo mancare una buona quantità di cameo, i quali riescono a rendere l’opera ancora maggiormente interessante per tutti i fan delle vicende del dio che oramai fa parte del Marvel Cinematic Universe da molteplici anni.
Vogliamo quindi in questo approfondimento scoprire tutti i cameo di Thor: Love and Thunder che risultano presenti, e che fra una scena e l’altra sono riusciti a portare in campo degli attori certamente inaspettati.
Va ovviamente sottolineato che l’articolo in questione contiene degli spoiler maggiori sulla pellicola, ed è bene evitare la lettura nel caso in cui non abbiate ancora proceduto con la visione del film.
Loki al Teatro – Matt Damon
Matt Damon torna nei panni di Loki nella scena del teatro.
Thor al teatro – Luke Hemsworth
Non può mancare ovviamente neanche il finto Thor, con Luke, fratello dell’attore di Thor, che si è occupato della parte.
Odino al teatro – Sam Neill
Non manca anche l’Odino di Sam Neill, pronto a far ridere gli spettatori con la propria performance.
Hela al teatro – Melissa McCarthy
L’ultimo personaggio visto in questa circostanza è Hela, che arriva direttamente grazie a Melissa McCarthy.
Daryl Jacobson: guida del tour – Daley Pearson
Si tratta di un nome potenzialmente familiare ai fan dell’MCU, con Jacbson che ritorna come guida del tour.
Dea Bast – Akosia Sabet
Nell’armata per combattere il macellatore Gorr, ecco arrivare la Dead Bast, venerata nel Wakanda e protettrice del clan delle pantere.
Hercules – Brett Goldstein
La nuova entrata nell’MCU è l’Hercules di Goldstein, che si presenta nella scena a metà dei crediti.
Heimdall – Idris Elba
Troviamo invece il ritorno di Idris Elba nella scena post-credits, utile per il personaggio di Heimdall, che dà il benvenuto a Jane Foster nel Valhalla.
Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra analisi del finale della pellicola, con anche le teorie in merito a quello che avverrà al personaggio dell’MCU a partire da questo momento. Trovate tutti i dettagli sulla questione a questo link.