Mad Max: Furiosa, prime immagini del film con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth

Un giornale australiano è riuscito a catturare le prime foto del set del film Mad Max: Furiosa, il quale vedrà alla regia George Miller,

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

All’inizio di questo mese, sono iniziate le riprese principali di Mad Max: Furiosa, spin-off che funge da prequel di Mad Max: Fury Road e che vedrà protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth.

Poche settimane l’inizio delle riprese, un giornale australiano è riuscito a catturare le prime foto del set del film, il quale vedrà alla regia George Miller, già regista di tutti i precedenti film del franchise di Mad Max.

In una serie di istantanee condivise dal South Coast Register, si possono vedere vari veicoli tra cui un’auto modificata e una banda di guerrieri post-apocalittici in sella moto da cross. Un’altra delle immagini mostra un enorme cancello industriale. Potete vedere le prime immagini di Mad Max: Furiosa qui di seguito:

Prime immagini dal set di “Furiosa” di George Miller con Anya Taylor-Joy durante le riprese in Australia.

Poco si sa del film di Miller, anche se lo stesso regista lo ha definito il prequel della saga in un’intervista rilasciata ai colleghi di Deadline:

Tutto quello che posso dire è che è decisamente eccitante, perché anche se è certamente di quel mondo di Fury Road, ha anche molte differenze da quel film. Ancora una volta, è straordinariamente familiare, e probabilmente la differenza più grande è il lasso di tempo.

Per quanto concerne il film si è espressa anche Anya Taylor-Joy, la quale interpreta Furiosa (ruolo ricoperto da
Charlize Theron in Mad Max: Fury Road) nella sua incarnazione più giovane:

La prima cosa che mi è passata per la testa quando ho scoperto che l’avrei fatto è stata: ‘Sono così entusiasta di lavorare a questo progetto”. Mi sono innamorata di Furiosa, per il modo in cui Charlize [Theron, n.d.R.] l’ha interpretata. Ha fatto un lavoro così incredibile ed è stato così bello e non riesco nemmeno a pensare di arrivare al suo livello. Deve essere qualcosa di diverso.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.