The Boys: la Stagione 4 è in arrivo su Prime Video

La serie televisiva più brutale degli ultimi tempi è stata confermata per una quarta stagione, preparatevi quindi a vedere The Boys 4.

Daniele Mastrangeli
Di Daniele Mastrangeli News Lettura da 2 minuti

A soli quattro episodi della terza stagione di The Boys Amazon Studios e Sony Picture Television ci tengono ad annunciarci che la serie è stata rinnovata per una quarta stagione. Come già “spoilerato” dall’attore Karl Urban, questo ci porta alla concreta realtà di avere altre scene sopra le righe come supereroi in miniatura che entrano negli orifici, persone che esplodono, e altri che mangiano del pesce leggermente troppo fresco.

Prime Video, mostrando gli ascolti della terza stagione ci tiene a sottolineare che attualmente il pubblico di The Boys è cresciuto del 17% dalla seconda stagione, mentre di ben 234% dalla prima stagione, non ci rimane difficile comprendere perché ci sia stata una corsa a rinnovare la serie per un ulteriore stagione.

The Boys

Con la terza stagione di The Boys ancora in onda non ci è possibile saperne di più sulla stagione successiva in arrivo, ma considerando i piani di uscita degli episodi ogni venerdì e considerando che la serie è composta da 8 episodi, il finale di stagione potrebbe arrivare l’8 luglio, e quindi maggiori informazioni le avremo dopo quella data.

Parlando a nome del cast e la troupe, siamo così grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver abbracciato lo spettacolo e averci permesso di fare di più. Siamo entusiasti di continuare la lotta di Billy Butcher e i The Boys contro Patriota e i Sette, oltre a descrivere il mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l’esplosione di genitali ha portato a un successo.

ha affermato Eric Kripke, showrunner di The Boys.

Non c’è che dire, questa serie è iniziata davvero col botto e non soltanto per la presenza di un volo noto nel Marvel Cinematic Universe (qui il nostro articolo), ma anche per alcune scene sopra le righe alle quali The Boys ci aveva già abituato precedentemente, anche se c’è da dire che è stata persino alzata l’asticella.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.