Scrubs: la serie cult sta per tornare, arriva la conferma

La serie cult televisiva Scrubs - Medici ai primi ferri sta per tornare con un revival, ad affermarlo è lo stesso creatore Bill Lawrence.

Daniele Mastrangeli
Di Daniele Mastrangeli News Lettura da 2 minuti

Scrubs è una serie televisiva classica che è destinata ad un revival o quantomeno è ciò che si inizia a vociferare. Il creatore della serie Bill Lawrence e il cast sono apparsi a un evento dell’ATX TV Festival questo fine settimana, durante il quale Lawrence ha detto che crede che un revival dovrebbe un giorno vedere la luce, anche se ancora non si sa come.

Lo faremo perché le persone ci tengono ancora e ci piace passare del tempo insieme.

Gli attori della serie televisiva Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn sono apparsi nello show e hanno parlato anche loro di un possibile revival del programma. Faison ha detto che è molto difficile che verrà riproposta un altra stagione di Scrubs, ma è più probabile che possa essere prodotto un film.

Penso che tutti noi vogliamo un revival e vogliamo lavorare di nuovo insieme, ma non potrebbe essere una stagione completa. Forse un film o qualcosa che potremmo girare in pochi mesi.

Ha detto Faison, sottolineando che Lawrence è molto impegnato in questi giorni e la programmazione dei lavori potrebbe essere problematica.

Con tutto ciò che Bill sta facendo ora, non sarà mai più libero. Se trova il tempo, lo faremo.

Scrubs

Lawrence è anche il co-creatore del popolare show di Apple dal titolo Ted Lasso, e ha molti altri progetti in sviluppo in questo momento, tra cui Head of the Class, Bad Monkey e Shrinking. Durante l’evento è anche emerso un dubbio su un fantomatico musical di Scrubs, ma Lawrence ha risposto che è altamente improbabile che ciò accada.

Scrubs ha debuttato come serie TV nel 2001 ed ha collezionato 9 stagioni e 182 episodi, tuttavia se anche la storia del revival non può dispiacerci, una punta di malinconia l’avremo nel ricordare il personaggio dell’avvocato Ted Buckland, in quanto l’attore purtroppo si è spento qualche anno fa, come da noi tristemente annunciato in questo articolo.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.