Nelle ultime ore è stato annunciato quando debutterà la versione Home Video di The Batman, l’ultima incarnazione cinematografica del crociato incappucciato con protagonista Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman. Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale, con tutti i dettagli inerenti ai formati che verranno resi disponibili e i contenuti speciali:
The Batman diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman / Bruce Wayne, disponibile dal 19 maggio in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Home Entertainment. Al fianco di Robert Pattinson, a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham, ci sono Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.
Dal making of con il cast e la troupe alle scene eliminate, dal commento del regista Matt Reeves fino all’anatomia delle scene di inseguimento con la Batmobile: le versioni home video di The Batman contengono oltre due ore di imperdibili ed esclusivi contenuti speciali.
Inoltre, nel medesimo comunicato ufficiale, è stato dichiarato che sempre il 19 maggio Warner Bros. Games renderà disponibile la Comic Edition di Batman: Arkham Asylum, un’edizione in tiratura limitata del primo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive:
Realizzata per l’Italia in collaborazione con Panini e disponibile in esclusiva da GameStop, la Comic Edition di Batman: Arkham Asylum conterrà l’edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation 4 insieme a un poster con un’illustrazione del fumettista Carlos D’Anda e il comic book “La strada per Arkham”.
Nel cast di The Batman, oltre a Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, vedremo Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton/Enigmista; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, nel ruolo della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred e Colin Farrell, nel ruolo di Oswald Cobblepot.
Se volete sapere la nostra circa il film in questione vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al film, che potete trovare tramite il seguente link.