The Batman: rivelata la data d’uscita della versione Home Video

Warner Bros. ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale rivela la data d'uscita della versione Home Video del film The Batman.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 3 minuti

Nelle ultime ore è stato annunciato quando debutterà la versione Home Video di The Batman, l’ultima incarnazione cinematografica del crociato incappucciato con protagonista Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman. Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale, con tutti i dettagli inerenti ai formati che verranno resi disponibili e i contenuti speciali:

The Batman diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman / Bruce Wayne, disponibile dal 19 maggio in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD per Warner Bros. Home Entertainment. Al fianco di Robert Pattinson, a ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham, ci sono Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

Dal making of con il cast e la troupe alle scene eliminate, dal commento del regista Matt Reeves fino all’anatomia delle scene di inseguimento con la Batmobile: le versioni home video di The Batman contengono oltre due ore di imperdibili ed esclusivi contenuti speciali.

Inoltre, nel medesimo comunicato ufficiale, è stato dichiarato che sempre il 19 maggio Warner Bros. Games renderà disponibile la Comic Edition di Batman: Arkham Asylum, un’edizione in tiratura limitata del primo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive:

Realizzata per l’Italia in collaborazione con Panini e disponibile in esclusiva da GameStop, la Comic Edition di Batman: Arkham Asylum conterrà l’edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation 4 insieme a un poster con un’illustrazione del fumettista Carlos D’Anda e il comic book “La strada per Arkham”.

The Batman oreoNel cast di The Batman, oltre a Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, vedremo Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton/Enigmista; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, nel ruolo della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred e Colin Farrell, nel ruolo di Oswald Cobblepot.

Se volete sapere la nostra circa il film in questione vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al film, che potete trovare tramite il seguente link.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.