Amazon Prime Gaming ha sempre avuto una forte lineup di giochi gratis, e lo sarà anche quello di aprile 2022. Infatti, dall’1 aprile, gli abbonati ad Amazon Prime riceveranno ben otto giochi gratuitamente. Quali sono?
- The Elder Scrolls IV: Oblivion – Game of the Year Edition Deluxe
- Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville
- Turnip Boy Commits Tax Evasion
- Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge
- Nanotale – Typing Chronicles
- Guild of Ascension
- Galaxy of Pen and Paper
- House of 1.000 Doors: Family Secrets
Ovviamente uno dei titoli più attesi è Oblivion, considerato da tantissimi uno dei migliori giochi di ruoli fantasy mai creati. Nel caso in cui non abbiate giocato il titolo, è il momento giusto per recuperare un pezzo di storia videoludica. Il titolo è uscito per la prima volta su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Amazon darà la versione Game of the Year Deluxe, quindi ci saranno tutti i contenuti usciti dopo il lancio, incluse le due espansioni: Knights of the Nine e Shivering Isles.
Ma con Amazon Prime Gaming ad aprile 2022, tra i giochi gratis vediamo anche un grande classico: Monkey Island 2, cosa non nuova per l’azienda, dato che ci sono un sacco di titoli realizzati da LucasArts disponibili sulla piattaforma, soprattutto dopo la scorsa estate.
Se non avete l’iscrizione attiva e non l’avete mai avuta, sappiate che potete avere i primi 30 giorni gratuitamente. Dopo questo periodo di prova, inizierà il pagamento di 3,99 euro al mese oppure 36 euro annuali. Ovviamente questi non sono gli unici vantaggi dell’abbonamento, perché potrete ottenere un sacco di cosmetici o skin per vari giochi, come League of Legends o Apex Legends, ma anche Rainbow Six Siege o il nuovo Extraction.
Inoltre, sappiate che per ottenere tutti i vantaggi dovrete avere anche un account Twitch e collegarlo. Il che vi dà anche accesso all’iscrizione gratuita a uno dei vostri canali streaming preferiti.