Fortnite: il Pacchetto Crew di Aprile introduce Sayara e tante novità

Epic Games ha rivelato i contenuti del Pacchetto Crew di Fortnite di aprile 2022, che comprendono diverse novità dedicate a Sayara.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 3 minuti

Sono stati rivelati i contenuti del Pacchetto Crew di aprile 2022 su Fortnite, tra i quali saranno presenti diverse novità dedicate a Sayara. A marzo abbiamo visto l’avvento di Tracy Combinaguai, che sta per lasciare il posto a un’altra protagonista.

Epic Games ha offerto agli utenti di Fortnite un primo sguardo ufficiale alla skin e agli oggetti in arrivo con il nuovo Pacchetto Crew. Questo popolare servizio in abbonamento consente ai fan di mettere le mani ogni mese su skin esclusive, articoli di vario genere, v-bucks e l’accesso al Battle Pass dell’ultima Stagione, il tutto al prezzo di 11,99€ al mese.

Man mano che ci si avvicina all’inizio di un nuovo mese, i fan non vedono l’ora di scoprire i contenuti del nuovo Pacchetto Crew. Ad aprile saranno inclusi nel servizio:

  • Costume di Sayara;
  • Dorso decorativo Zanne di Sayara, che presenta due lame;
  • Piccone Doppi Machettas, che ha una doppia impugnatura;
  • Copertura Vista Sayara, per personalizzare la propria attrezzatura.

Secondo Epic Games, i giocatori potranno accedere al Pacchetto Crew di aprile a partire dalle ore 20:00 ET (Eastern Time) del 31 marzo 2022, corrispondenti alle ore 01:00 del mattino del giorno successivo (in questo caso 1° aprile)  in Italia. I giocatori possono dare un’occhiata da vicino a tutte le novità del pacchetto sul sito ufficiale di Epic Games, che è stato aggiornato da poco proprio con i nuovi contenuti.

Ricordiamo che, secondo alcune indiscrezioni trapelate anche grazie al leaker HYPEX, i Jetpack potrebbero essere nuovamente in arrivo su Fortnite, arricchiti con nuove funzionalità in onore del cacciatore di taglie Boba Fett. Non si sa ancora la data in cui l’amato sparatutto si aggiornerà con i Jetpack, ma potrebbe essere molto presto, poiché sono state trovate tracce degli zaini su una delle mappe sandbox del gioco.

Inoltre si è tornati a parlare della possibilità di introdurre una modalità senza costruzioni permanente nel gioco, dopo che gli utenti hanno mostrato di gradirla e hanno accolto molto positivamente la sua introduzione, seppur a tempo limitato fino al 29 marzo.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.