I metodi per livellare le armi, in Call of Duty: Warzone, sono molto richiesti dai giocatori, e un analista del titolo, JGOD, ha spiegato tramite un video su YouTube come raggiungere il livello 60 in meno di un’ora.
Accumulare tantissimi livelli in poco tempo è possibile, ma non è un procedimento semplice. Inoltre, similmente a quanto accaduto con i livelli macinati grazie all’abilità Scontro, anche in questo caso per poter livellare rapidamente le armi, i giocatori dovranno possedere token per l’esperienza doppia.
Questo permette di dimezzare le tempistiche in Call of Duty: Warzone, e riuscire a raggiungere il livello 60 in meno di 60 minuti, mentre senza i token si impiegherà il doppio del tempo per arrivare allo stesso traguardo. Una volta attivati i token, sarà necessario equipaggiare nel secondo slot della classe il Perk Supervisore. I Perk permetteranno di acquisire più esperienza a seconda di quanti membri del team li avranno nello slot.
Per far raggiungere il livello 60 (ossia il livello massimo) a un’arma, 3 o 4 giocatori del party con il Perk Supervisore nel secondo slot dovranno giocare 6 o 7 partire su Rebirth Island. Saranno anche necessari almeno 15 contratti completati, possibilmente tra lanci di rifornimento, taglie normali e Big Game Bounties, poiché daranno al giocatore un maggior quantitativo di esperienza.
Proprio per questo JGOD consiglia di livellare le armi su Rebirth Island, dove lo spawn di contratti è elevato e il loro completamento è molto rapido. Ricordiamo che Raven Software ha recentemente introdotto, in call of Duty: Warzone, un sistema anti-cheat che impedisce ai cheater di colpire gli altri giocatori.
Il problema è diffuso su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S/X, ma è su PC che raggiunge il suo picco. Il sistema anti-cheater è stato rinominato Ricochet, ed è stato aggiornato con nuove funzionalità poche settimane fa.
Inoltre, Call of Duty: Warzone Mobile sarebbe stato confermato da alcuni annunci di Activision, che sta cercando personale per dar vita al progetto su dispositivi mobile.