Secondo quanto riferito Norman Reedus, l’attore che interpreta Daryl Dixon in The Walking Dead, sarebbe rimasto infortunato durante le riprese, non è chiaro se della nuova stagione della serie o di uno spin-off.
La notizia arriva da Fandemic Tour, che si autodefinisce “a New Kind of Comic Convention”. Reedus avrebbe dovuto fare un’apparizione a un prossimo evento proprio di Fandemic Tour, ma un aggiornamento proveniente dall’account Instagram della convention ha reso il pubblico partecipe del fatto che l’attore ha dovuto rimandare a causa di un incidente durante le riprese.
Non sono state fornite ulteriori informazioni in merito all’accaduto, e non si sa se le riprese erano in corso per i nuovi episodi di The Walking Dead, oppure se l’incidente sia successo durante la produzione dello spin-off dedicato a Daryl e Carol, con Melissa McBride. Nel post di Instagram viene comunicato:
A causa di circostante impreviste, Nick Carter ha dovuto rimandare a causa di conflitti nel programma e Norman Reedus ha dovuto rimandare a causa di un incidente durante le riprese. Stiamo inviando tutti i nostri pensieri e la nostra energia positiva a Norman Reedus. Tutti nella nostra straordinaria comunità sanno quanto ama i suoi fan e vogliono che si sappia quanto sia terribile questa situazione. Vogliamo che [Norman] faccia ciò che è meglio per la sua salute. Gli mandiamo tutti i nostri auguri e speriamo in una sua pronta guarigione.
Descritto come un “road show” con un tono e un’atmosfera diversi da quelli a cui The Walking Dead ha abituato i suoi spettatori, lo spin-off ancora senza titolo si concentrerà esclusivamente su Daryl e Carol, come lo stesso titolo suggerisce. Il Chief Content Officer di TWD, Scott Gimple, ha affermato che lo show continuerà ad andare avanti con la presenza di Daryl e Carol, ma lo spettacolo a loro dedicato assumerà un tono diverso rispetto a The Walking Dead. La nuova serie sarà pronta al debutto nel 2023.
Ricordiamo che è disponibile la nostra recensione del nuovo episodio della serie.