Fortnite: arriva l’aggiornamento 19.30, ritornano gli Archi sull’isola

Arriva un nuovo aggiornamento per Fortnite, dopo l'hotfix della settimana passata: siete pronti a trasformarvi in abilissimi arcieri?

Raffaele Palmieri
Di Raffaele Palmieri News Lettura da 2 minuti

È arrivato l’aggiornamento 19.30 per Fortnite, celebre titolo battle royale sviluppato da Epic Games. Tra le varie novità introdotte, segnaliamo il ritorno degli Archi nella Soluzione rapida rilasciata nella giornata di ieri.

Da ieri e fino alle 14:59 del primo marzo, infatti, Archi fiammeggianti primordialiArchi primordiali puzzolentiArchi esplosivi meccaniciArchi meccanici Onda d’urto e le immancabili Frecce appariranno in giro per l’isola e nei forzieri. Queste ultime, in realtà, sarà possibile trovarle anche nelle scatole delle munizioni.

Questo perché la Soluzione rapida dell’ultimo aggiornamento che ha portato Fortnite alla versione 19.30 segna l’inizio della settimana Arcomania. Vi siete divertiti a scagliare frecce con i vostri archi nel Capitolo 2 della Stagione 6: Furia? Allora questa è la vostra occasione per testare le vostre skill da arcieri.

Come sempre, occorrerà completare gli incarichi della settimana Arcomania per guadagnare punti esperienza aggiuntivi. Nel mentre, però, potrete divertirvi con i vostri amici e con videogiocatori provenienti da tutto il mondo tirando con gli archi.Fortnite aggiornamento

 

Dopo il 1º marzo arriverà una nuova settimana a tema, con nuove armi e con nuove ricompense sempre più ricche, e noi non vediamo l’ora di scoprire cos’avranno in serbo per noi le menti geniali dietro Epic Games.

Nello specifico, l’hotfix 19.30 che, ricordiamo è già uscito settimana scorsa, ha introdotto una serie di novità. Su tutte, spicca l’eliminazione della schermata iniziale di gioco. Dal 15 febbraio, infatti, verrete trasportati direttamente nella Lobby e da qui potrete scegliere la modalità che volete giocare.

Inoltre sono stati introdotti i comandi giroscopici opzionali, grazie alla preziosa collaborazione con Julian “Jibb” Smart, celebre inventore del flick stick, estendendo il supporto, già presente per Nintendo Switch e dispositivi Android, anche a PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Insomma, si tratta di un aggiornamento corposo che migliorerà sicuramente l’esperienza di gioco: fare quattro spari su Fortnite o, tirare quattro frecce, non è mai stato così divertente.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.