Harry Potter: Magic Awakened, il gioco gratis arriverà anche in Italia

Harry Potter: Magic Awakened, il gioco gratis campione d'incassi, sta per arrivare anche in Italia, come confermato in via ufficiale.

Francesca Viatore
Di Francesca Viatore News Lettura da 3 minuti

Warner Bros. Games e NetEase hanno da poco svelato che Harry Potter: Magic Awakened, gioco gratis a metà fra CCG (collezione di carte), MMO (multiplayer di massa online) ed RPG (gioco di ruolo) che giungerà anche in Italia nel 2022.

Attraverso la pagina ufficiale del Play Store, e dal sito ufficiale, è possibile iscriversi per ricevere un avviso quando il tutto verrà reso disponibile sin da subito, garantendosi anche delle ricompense speciali che verranno garantite quando l’opera verrà finalmente rilasciata.

Il tutto è stato co-sviluppato e co-pubblicato da Warner Bros. Games e NetEase Games, che hanno lavorato al fine di rendere il tutto disponibile su iOS e Android anche nel resto del mondo dopo un lancio ristretto, lasciando quindi che sempre più fan possano mettere mano sull’avventura multiplayer in questione per mobile.

Il gameplay del gioco gratis Harry Potter: Magic Awakened offre dei duelli pensati per far vivere la magia di questo amato mondo in salsa strategica, con uno stile grafico davvero difficile da non apprezzare, in quanto particolarmente iconico e coinvolgente.

Harry Potter: Magic Awakened

Trovate qui di seguito la dichiarazione di David Haddad, presidente di Warner Bros. Games.

Per Harry Potter: Magic Awakened abbiamo unito le forze con NetEase Games per creare una solidissima esperienza multigiocatore ambientata nel mondo magico, e non vediamo l’ora di lanciare il gioco a livello globale.

Harry Potter: Magic Awakened sfrutta le capacità di sviluppo e pubblicazione inarrivabili di NetEase Games e Warner Bros. Games per offrire ai giocatori un’affascinante esperienza di gioco con caratteristiche coinvolgenti, un ricco sistema di carte collezionabili e uno stile grafico unico.

Queste sono invece le parole di William Ding, fondatore e CEO di NetEase.

Harry Potter: Magic Awakened è stato un enorme successo tra i nostri attuali giocatori, e la risposta dei fan è stata straordinaria.

Siamo elettrizzati all’idea di portare questo titolo a un pubblico mondiale, e crediamo che i fan di uno dei brand maggiori del mondo saranno entusiasti di poter vivere grandi avventure e una storia immersiva attraverso un viaggio meraviglioso nel mondo magico, con possibilità infinite ampliate dalla magia.

Condividi l'articolo