Inutile girarci tanto attorno, tra le produzioni più attese di questo 2022, è indubbio che Horizon Forbidden West ricopra un ruolo particolarmente importante, configurandosi come una delle esclusive PlayStation di maggior peso per quest’anno, ma quale sarà la data in cui potrete leggerne la nostra recensione?
Recentemente, infatti, abbiamo finalmente potuto toccar con mano la nuova creatura targata Guerrilla Games nella sua versione finale e ci siamo lanciati nei suoi più oscuri meandri, pronti a carpirne ogni caratteristica per potervene parlare nel dettaglio quando arriverà il momento.
Ebbene, ora possiamo confermarvi data e orario della nostra recensione di Horizon Forbidden West, ovvero lunedì 14 febbraio alle 09:01 del mattino, ora italiana, momento in cui finalmente scadrà l’embargo sull’opera. Indubbiamente, le oltre due settimane di tempo che ci sono state concesse per poter vivere appieno l’esperienza ci permetteranno di studiarla meticolosamente, così da potervene parlare con quanta più cura possibile.
Ovviamente, però, fino a quel momento dovremo tenere la bocca cucita, quindi per il momento non possiamo far altro che consigliarvi di continuare a seguirci – e magari, perché no, anche di prepararvi una bella sveglia -, così da essere pronti per quando la recensione del gioco giungerà sulle nostre pagine.
Con l’avvicinarsi della data d’uscita, inoltre, il team di sviluppo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che ha saputo fare la felicità di molti. Oltre ad aver ovviamente confermato la data d’uscita, visto che il gioco è oramai pienamente entrato in fase Gold, vi è stato modo di parlare anche della durata, la quale sembrerebbe promettere molte ore di divertimento sia per chi voglia concentrarsi sulla storia principale che per tutti gli amanti del completismo.
Nel corso di queste ultime settimane, inoltre, Sony ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Horizon Forbidden West e incentrato proprio sulla narrativa, un ottimo modo per far salire ancora un po’ l’asticella dell’hype per tutti coloro che non vedono l’ora di potersi godere la produzione.