Secondo quanto riferito, Fortnite introdurrà le Tartarughe Ninja in un futuro aggiornamento come parte di un nuovo accordo tra Epic Games e Paramount Pictures.
Il prossimo grande crossover in Fortnite potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Dopo un anno ricco di collaborazioni con svariate IP di successo, pare che Epic Games non abbia intenzione di fermarsi e voglia continuare con questo trend.
Le ultime indiscrezioni infatti suggeriscono che Epic Games avrebbe firmato un nuovo accordo, questa volta con Paramount Pictures. Secondo Shpeshal_Nick di The XboxEra Podcast, come parte di questo nuovo accordo in Fortnite faranno il loro debutto le Tartarughe Ninja, le quali sono già apparse di recente in Smite:
Mi è stato detto che, a quanto pare, la Paramount ha firmato un accordo con Epic per portare proprietà su Fortnite. La principale di cui ho sentito parlare era quella delle Tartarughe Ninja.
Poco altro si sa oltre a questo. Non c’è alcuna indicazione di quando possa essere rilasciato questo contenuto aggiuntivo, né la sua effettiva natura. Potremmo vedere un semplice bundle di cosmetici nel negozio, oppure le Tartarughe Ninja potrebbe essere il tema principale di un intero aggiornamento stagionale.
Si prevede che tutti e quattro i fratelli, ossia Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, verranno introdotti in Fortnite. Tuttavia, non è ancora chiaro se altri personaggi di questi universo narrativo potrebbero unirsi a loro. Da Splinter e Shredder, a Casey Jones e April O’Neil, ci sono molti personaggi che potrebbero accompagnare il debutto del celebre quartetto.
Al momento della pubblicazione di questo articolo, Epic Games non ha rilasciato alcune dichiarazione a riguardo, e in genere non commenta mai indiscrezioni di questo tipo. Se dovessero però degli aggiornamenti ufficiali in tal senso vi aggiorneremo tempestivamente.
Fortnite è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e dispositivi mobili.