Qualcosa di nuovo potrebbe arrivare per Final Fantasy VII Remake Intergrade relativo a Red XIII, a giudicare da una recente tweet di Square Enix.
Nella giornata di oggi, il profilo Twitter ufficiale del gioco ha condiviso un nuovo video incentrato su Red XIII, confermando che il video fa parte di una campagna imminente e che ne arriveranno altri in futuro.
Inoltre, il sito ufficiale del gioco è stato recentemente aggiornato con una nuova pagina dedicata al personaggio, con lo stesso video condiviso su Twitter.
A questo punto, è difficile dire cosa abbia in serbo Square Enix per Final Fantasy VII Remake Intergrade. Potrebbe essere un semplice aggiornamento che rende Red XIII completamente giocabile per il breve periodo di tempo in cui si unisce a Cloud e ai suoi compagni mentre fuggono dall’edificio Shinra o potrebbe essere un’espansione completa sulla scia del DLC INTERmission, per quanto nello stesso tweet venga negata questa possibilità, come potete vedere qui di seguito:
【速報】
「神羅特別報道映像」が届きました。詳細は続報をお待ちください。
※本映像は近日公開予定のキャンペーンの一環となります。続編やDLCに関するものではございません。
特設サイト:https://t.co/mW2uimkiSj#FF7R #FF7R_inter #神羅捕獲対策室 pic.twitter.com/NJSX9bLbux
— FFVII REMAKE (@FFVIIR_CLOUD) December 16, 2021
【Rapporto Preliminare】
“Shinra special news video” è arrivato. Si prega di attendere il rapporto di follow-up per i dettagli.
*Questo video farà parte di una prossima campagna. Non si tratta di sequel o DLC.
Per chi non si fosse mai approcciano a Final Fantasy VII o al suo Remake, Red XIII è una creatura estremamente intelligente, anche più di un comune essere umano, nonostante a conti fatti abbia l’aspetto di una creatura selvaggia. Il suo passato e le sue origini sono ignote, a parte il fatto che è l’ultimo della sua specie. Per questo è suo malgrado cavia dei malsani esperimenti della Shinra.
Final Fantasy VII Remake è ora disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4. Il gioco verrà inoltre lanciato su PC tramite Epic Games Store.
Se volete sapere la nostra circa il Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione, che potete trovare tramite questo link.