Norman Reedus tornerà nel prossimo gioco di Hideo Kojima?

Stando ad un recente tweet di Hideo Kojima, secondo alcuni il nuovo progetto del Director potrebbe vedere coinvolto nuovamente Norman Reedus.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Con Kojima che ha recentemente anticipato un nuovo progetto targato Kojima Productions, molti fan stanno aspettando con impazienza il prossimo titolo dell’iconico sviluppatore e alcuni credono che questo nuovo titolo possa avere come protagonista un volto familiare, ovvero Norman Reedus.

Hideo Kojima è stato uno degli sviluppatori più prolifici nel settore dei giochi per oltre trent’anni. Durante i suoi tre decenni con Konami e in seguito con il suo studio, Kojima Productions, il celebre Director contribuito uno dei franchise più iconici della storia dei videogiochi, ossia Metal Gear.

Dopo la separazione con Konami nel 2015, il suo team di sviluppo si è ristabilito come studio indipendente e ha collaborato con Sony per creare il suo primo gioco completamente originale, Death Stranding del 2019, il quale vedeva come protagonista l’attore Norman Reedus. Ora, un tweet criptico di Kojima ha suscitato voci secondo cui Reedus potrebbe collaborare ancora una volta con Hideo Kojima per il nuovo progetto misterioso dello studio.

Il tweet di Kojima mostra un’immagine sfocata del set di produzione per il nuovo progetto non confermato di Kojima Productions con una figura particolare vestita con una camicia bianca e pantaloni neri che si ipotizza essere Reedus. La relazione di Kojima con Norman Reedus è precedente allo sviluppo di Death Stranding poiché l’attore era stato originariamente pianificato per recitare nell’attesissimo Silent Hills di Kojima, reboot del franchise di Silent Hill che fu scartato nel 2015 in coincidenza con la separazione tra Kojima e Konami.

Sebbene molti abbiano ipotizzato che il potenziale coinvolgimento di Reedus nel nuovo progetto di Kojima Productions possa essere collegato al futuro di Death Stranding, non è stata data alcuna conferma né sulla partecipazione di Reedus né nulla natura del progetto.

Anche il presentatore dei The Game Awards Geoff Keighley ha fatto la sua comparsa nelle risposte al tweet di Kojima, scatenando la speculazione tra i fan i quali hanno ipotizzato che potrebbero arrivare nuove informazioni a riguardo durante i The Game Awards di quest’anno.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.