Arrivano nuovi e interessanti leak sul Capitolo 3 di Fortnite, il famosissimo battle royale di Epic Games. Infatti, nelle ultime ore sono state segnalate alcune immagini che anticiperebbero l’arrivo di una nuova e vera e propria isola, con tanto di biomi specifici e molti nuovi contenuti, per quella che dovrebbe una vera e propria Nuova Era per il titolo di Epic.
Come già accaduto innumerevoli volte dinanzi a leak, vi invitiamo molto caldamente a prendere con le pinze tutte queste informazioni perché allo stato attuale non ci sono assolutamente conferme ufficiali, e gli stessi artwork che vedete nel tweet allegato a questa news, sono delle rielaborazioni fan-made di quelli che dovrebbero forse essere i contenuti disponibili in futuro. Di conseguenza fate attenzione fino a rettifica ufficiale.
D’altra parte, secondo altri leak che erano giunti appena alcuni giorni fa, sembra che non dovremmo attendere moltissimo per il Capitolo 3 di Fortnite, visto che secondo quanto emerso, la nuova era del gioco dovrebbe arrivare il 7 dicembre di quest’anno. Anche questa è una informazione non confermata.
Torniamo quindi al tweet in calce a questa news, con diverse immagini correlate che tracciano quelli che potrebbero essere i contenuti di questa ipotetica inedita stagione:
New Age | Details🗺 pic.twitter.com/baEzggAxGt
— fitzy (@FitzyLeakz) November 19, 2021
Fortnite Capitolo 3: NUOVA ERA
Dopo il finale del capitolo 2 è iniziata la New Age, con un’isola completamente nuova, (con i) draghi (?), vecchi e nuovi POI (località delle mappe) e grandi castelli. La guerra medievale inizia ora
A parere del leaker, pare quindi che ci sarà una sorta di deriva fantasy per quanto riguarda le estetiche presenti nel capitolo 3, ma con l’aggiunta anche forse di qualche inedita arma corpo a corpo sempre riferita al mondo medievale, come spade e asce.
La parte più intrigante della presunta fuga di informazioni è però probabilmente la nuova immensa mappa, con tanto di diversi biomi diversificati, con un’area innevata, una paludosa, una addirittura vulcanica e molto altre zone verdi.