League of Legends: Imagine Dragons annunciano la canzone per Arcane

Nella giornata di oggi, gli Imagine Dragons hanno annunciato Enemy, una nuova canzone dedicata ad Arcane, serie Netflix di League of Legends.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi, il noto gruppo musicale Imagine Dragons (in collaborazione con Jio) ha annunciato una nuova canzone dedicata al mondo di League of Legends, e nello specifico alla serie Netflix Arcane. Il brano verrà trasmesso esattamente il 28 ottobre.

Quest’anno mancava una canzone alternativa a quella dei mondiali, che nel corso degli scorsi anni è riuscita a fare felici moltissimi fan, e la notizia risulta particolarmente piacevole anche per questo ulteriore motivo, visto che è possibile venga utilizzata nella cerimonia di apertura, e che il gruppo sia tra le altre cose presente.

Parliamo di un prodotto particolarmente atteso, di cui abbiamo potuto scoprire ulteriori dettagli nel corso del nuovo evento targato Netflix, TUDUM, fra cui anche la data d’uscita: come vi abbiamo spiegato all’interno del nostro approfondimento dedicato questa è fissata per il 6 novembre 2021.

Potete vedere qui di seguito il brevissimo teaser di pochi secondi che anticipa la nuova canzone degli Imagine Dragons dedicata ad Arcane:

In seguito all’annuncio di Arcane, Netflix ha già avuto modo di approfondire diversi dettagli, anche se mancano ancora moltissime informazioni relative a quello che avremo modo di ammirare grazie al colosso dell’intrattenimento, sperando ovviamente che il tutto possa mettere d’accordo sia chi conosce l’universo di League of Legends, e sia chi si approccerà a questo grazie alla serie in questione.

Vi abbiamo parlato all’interno del nostro approfondimento dedicato ai protagonisti che coloreranno l’avventura di tutti i dettagli relativi ai personaggi della serie, trovate a questo link il nostro articolo.

Manca per fortuna poco a quando potremo finalmente ammirare il tutto sui nostri schermi, visto che come detto Arcane debutterà esattamente nella giornata del 6 novembre 2021, e potremo quindi questo scoprire in che modo la compagnia avrà interpretato le magiche avventure del mondo creato da Riot Games, ormai amato da milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.