Con un simpatico post sul proprio profilo Instagram, il noto attore Chris Hemsworth ha confermato la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder, prendendosi anche qualche minuto per ringraziare i suoi colleghi e per creare il giusto hype per i fan che attendono la nota produzione.
Il film di Taika Waititi punta ad arrivare nella giornata del 6 maggio 2022, e anche l’uomo appare nella foto ben fiero del lavoro realizzato. Considerando la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder confermata oggi, è alquanto improbabile che un rinvio faccia capolino nel corso dei prossimi mesi.
Thor: Love and Thunder ripartirà dopo la fine di Avengers: Endgame. Stando a quando visto, Thor si avventurerà assieme ai Guardiani della Galassia, e la pellicola prende a piene mani dalla saga fumettistica de La Potente Thor, che ha visto al controllo del Mjöllnir una nuova Thor, ovvero Jane Foster: l’attrice che la interpreta (Natalie Portman) è stata confermata per il film, nonché anche vista in alcuni scatti sul set.
Ne La potente Thor di Aaron vediamo un Thor Odinson non più degno e al contempo una Jane Foster malata di cancro degna di utilizzare i poteri del martello: l’unico problema è che ogni impiego di questo, in grado di curare qualsivoglia veleno, “elimina” i cicli di chemioterapia a cui la ragazza – sempre più in fin di vita – si sottopone, il che la porta a scegliere fra sé stessa o il mondo.
https://www.instagram.com/p/CPmF6gopEqE/
È la conclusione su Thor: Love and Thunder, è anche il giorno nazionale dell’inflessibilità, ho pensato quindi che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà pazzesco e divertente e potrebbe essere in grado di fare leva sui sentimenti. Un sacco di amore, un sacco di fulmini! Grazie a tutti voi del cast e della crew che hanno reso questo viaggio Marvel incredibile. Allacciatevi le cinture e preparatevi, ci vediamo al cinema!
Dalla foto che vediamo possiamo notare anche la presenza di Korg, spassoso personaggio già visto in Endgame e Thor Ragnarok, il quale saprà senza dubbio fornire un tono spassoso a questa nuova pellicola.
Come recentemente confermato, in Thor: Love and Thunder sarà il noto Russel Crowe ad interpretare Zeus, ne abbiamo parlato in maniera più approfondita all’interno di questo articolo.