Che Nintendo Switch sia una console intrigante per tutti è cosa nota, considerando anche il discusso arrivo di xCloud sulla console, ma questa storia ha comunque del comico. Parliamo infatti di una pattuglia di poliziotti americani, che ha trovato una Nintendo Switch smarrita in un parco, ma prima di riconsegnarla uno dei poliziotti ha deciso di divertirsi con l’hardware Nintendo.
Ci troviamo più precisamente nel North Canyon Park di Bountiful, in Utah. La polizia di Bountiful, attraverso la sua pagina Facebook, annuncia il ritrovamento della console. Tuttavia, è bene notare cosa viene scritto.
https://www.facebook.com/BountifulCityPD/posts/3406238039477166
In soldoni, l’autore del post (che è lo stesso che ha preso in consegna la Nintendo Switch smarrita) ha deciso di giocarci per un po’ prima di annunciarne il ritrovamento. Non solo, ha anche battuto alcuni high score del proprietario e ora si dice annoiato. Alla luce di ciò, ha deciso di restituirla al legittimo proprietario.
Non solo l’uomo si è divertito nel battere alcuni record, ma ha anche deciso di spendere tutte le sue monete d’oro (che possono essere usate nel Nintendo eShop per fare acquisti). Evidentemente la console deve averlo preso veramente parecchio.
Non specifica di che giochi si trattasse, ma se parla di high score probabilmente avrà avuto a che fare con titoli arcade o livelli di Super Mario. Fa più che altro ridere come le monete siano state spese per acquistare altri videogiochi, a meno che non si riferisse proprio ai Coin collezionabili in Super Mario.
Probabilmente questo “periodo di prova gratuita” gli sarà stato utile per capire se acquistare o meno la console. Di sicuro il proprietario perdonerà il noleggio improvvisato, gli ha pur sempre ritrovato una Nintendo Switch che rischiava di non vedere più!
Siete appassionati di Nintendo Switch? Allora può interessarvi la nostra anteprima su Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster. Si tratta di un periodo molto ricco di uscite e novità per l’ibrida di casa Nintendo. Potete trovare le ultimissime cliccando qui.