League of Legends: disponibili i prodotti Logitech ispirati alle K/DA

Da oggi è disponibile la K/Da Collection, la prima serie di prodotti da gaming di Logitech G, su licenza ufficiale League of Legends.

Cristian Piantanida
Di Cristian Piantanida News Lettura da 2 minuti

A partire da oggi è finalmente disponibile la K/DA Collection, la prima serie di prodotti da gaming di Logitech G, su licenza ufficiale League of Legends. Questa linea di prodotti era stata già annunciata lo scorso ottobre,  è parte di una partnership esclusiva e pluriennale con Riot Games, creatore di League of Legends (LoL), il gioco PC più giocato al mondo: in particolare, questa nuova linea sarà ispirata al gruppo pop composto dai campioni virtuali del gioco.

Oggi, Logitech G è lieta di annunciare l’espansione del portfolio di prodotti da gaming su licenza ufficiale League of Legends. A partire da oggi, la K/DA Collection è disponibile in tutto il mondo. Ispirata al gruppo musicale K/DA – un gruppo pop virtuale composto da versioni alternative dei campioni di League of Legends Akali, Ahri, Evelynn, Seraphine e Kai’Sa – la collezione K/DA offre ai fan i prodotti da gaming ad alte prestazioni di Logitech G con design unici ispirati a K/DA. Le nuove aggiunte alla K/DA Collection includono due dei prodotti di Logitech G preferiti dai gamer: il Logitech G502 HERO Gaming Mouse e la Logitech G PRO Mechanical Gaming Keyboard, ideati con colorazioni, immagini e loghi K/DA. I nuovi prodotti sono disponibili a partire da oggi in tutto il mondo al seguente link.

Questa nuova K/DD collection includerà diversi prodotti da Gaming Logitech G. Tra questi troviamo

  • Cuffie da Gaming Wireless Logitech G733 K/DA LIGHTSPEED
  • Auricolari Logitech G333 K/DA
  • Mouse Logitech G502 HERO K/DA
  • Mouse Wireless Logitech G305 K/DA LIGHTSPEED
  • Tastiera meccanica Logitech G PRO K/DA
  • Mouse-pad Logitech G840 K/

Questa nuova serie di prodotti da gaming permetterà a tutti i giocatori di approcciarsi in una maniera del tutto nuova a League of Legends, ma anche al resto dei principali titoli competitivi, regalando un’esperienza di gioco immersiva e precisa, che, siamo certi, porterà molti giocatori alla vittoria.

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!