Nella giornata di ieri i creatori dell’apprezzatissimo Hexologic, MythicOwl, hanno annunciato il loro nuovo puzzle action game, Harmony’s Odyssey, che debutterà prossimamente nel corso del 2021 su Nintendo Switch e PC (Steam). Il corposo trailer di annuncio, che potete comodamente recuperare in copertina, ci mostra alcune delle creature mitologie presenti all’interno del gioco, occupate a svolgere le proprie attività quotidiane, mentre un giovane mago e il suo gatto si divertono a creare scompiglio con la magia. Vi riportiamo di seguito una breve infografica del titolo:
Harmony’s Odyssey è un puzzle game d’avventura in cui il mondo moderno si mescola alla mitologia e la commedia. Benvenuti in un luogo in cui i Ciclopi non riescono a distogliere lo sguardo dai loro smartphone, i Minotauri furiosi vanno al lavoro, mentre le sirene si rilassano nel comfort delle loro piscine in giardino. I giocatori si imbarcheranno in una fantastica ricerca attraverso remote terre favolose, con l’obiettivo di riportare la pace in regni pieni di puzzle intricati creati da un gatto turbolento.
Incontra creature meravigliose e vivi la loro vita quotidiana piena di commedie e drammi, dove favole e leggende metropolitane sono condivise su smartphone e persino un drago a volte può rimanere bloccato nel traffico. Un trio di pinguini che cercano di scattare dei selfie? I Minotauri si stanno preparando per un’altra partita di Bull Football? Impara a conoscerli meglio e unisci i loro piccoli mondi, pezzo dopo pezzo!
Ma non è tutto, visto che l’ultima fatica di MythicOwl sarà caratterizzata da ben sette mondi giocabili, tutti contraddistinti da minigiochi divertenti ed enigmi coinvolgenti. Inoltre, il nuovo titolo dei creatori di Hexologic sarà caratterizzato da una storyline drammatica ricca di eventi, che combinerà temi mitologici con quelli moderni. In attesa di scoprire maggiori dettagli sul gioco, vi ricordiamo che Harmony’s Odyssey verrà rilasciato durante il 2021 su Nintendo Switch e PC (Steam).