Il supporto a Destiny 2 non accenna a fermarsi! Come annunciato con il nuovo trailer, infatti, a breve inizierà una nuova stagione, che porterà con sé diversi cambiamenti e tantissime novità. Con la Stagione degli Eletti, questo il nome dell’atteso aggiornamento, Bungie introdurrà nuovi pezzi d’equipaggiamento, nuovi assalti, nuove modalità e nuove attività. La Stagione 13 di Destiny 2 inizierà, come svelato dal filmato rilasciato oggi, il 9 febbraio e si concluderà l’11 maggio.
Come per le precedenti Season, anche la Stagione degli Eletti porterà avanti la trama del gioco e aggiungere un ulteriore pezzo di narrazione. La sinossi rilasciata da Bungie anticipata infatti l’arrivo della terribile leader dei cabal, l’imperatrice Caiatl, che finirà irrimediabilmente per scontrarsi con i guardiani.
Mentre le Piramidi e Xivu Arath destabilizzano il sistema, l’imperatrice Caiatl, leader dei cabal e figlia di Calus, è in cerca di alleati. Ma quando le sue richieste vengono respinte da Zavala, le trattative hanno fine e i guardiani si ritrovano a essere la punta della lancia in un conflitto contro il suo consiglio di guerra.
Nuovo equipaggiamento, PE e ricompense! Ottieni il Pass stagionale e sblocca subito il nuovo set di armatura stagionale e il nuovo arco solare, Divinazione di Ticuu. Otterrai anche un bonus PE che velocizzerà il tuo progresso di grado stagionale e lo sblocco di engrammi.
I possessori del Pass stagionale, inoltre, avranno accesso a diversi contenuti esclusivi, come la nuova modalità Campi di Battaglia, attività pensata per tre giocatori in cui i guardiani affronteranno i guerrieri prescelti di Caiatl in un combattimento rituale. Ovviamente non mancano nuove armi: saranno più di 25 infatti quelle aggiunte con il nuovo aggiornamento.
Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Inoltre, è da poco stato rilasciato il nuovo DLC Oltre la Luce, di cui trovate qui la nostra recensione.