Il celebre streamer di giochi Tyler Blevins AKA Ninja sta portando i suoi talenti su un mezzo differente rispetto a quello dello streaming. Blevins ha infatti rivelato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale di aver appena finito di prestare la propria voce ad un “personaggio principale” di uno show televisivo. Blevins ha detto che non gli è ancora permesso di dire di più, ma ha apprezzato l’esperienza, definendola una sua nuova grande passione che sta iniziando a vivere:
I actually recorded my first voice over for a main role in a tv show today. Although I can’t share more yet, voice acting is so fun. A huge passion of mine that I’m starting to get to live out 😭
— Ninja (@Ninja) January 8, 2021
Oggi ho registrato la mia prima voce fuori campo per un ruolo principale in uno show televisivo. Anche se non posso ancora dire di più, il doppiaggio è davvero divertente. Una mia grande passione che sto iniziando a vivere.
Blevins non è estraneo alla TV o al cinema. Ha interpretato Ice Cream in The Masked Singer, mentre ha partecipato con un cameo ad un film di prossima uscita con protagonista Ryan Reynolds, ovvero Free Guy, pellicola proprio a tema videoludico. Blevins e la sua partner/manager Jessica hanno inoltre filmato una scena per il film Jumanji: The Next Level, ma è stata tagliata.
You guys remember me telling you that Tyler and I filmed a scene in Jumanji where he was a douche DJ in college and I was at the party with my boyfriend that wasn’t tyler? MEET BRUNO! Haha. Such amazing memories. I hope they release the scene on YouTube. https://t.co/TL2nYTH3D3
— Jessica Blevins (@JessicaBlevins) August 14, 2020
Ragazzi, vi ricordate di quando vi ho detto che io e Tyler abbiamo girato una scena in Jumanji in cui era un idiota DJ al college e io ero alla festa con il mio ragazzo che non era Tyler? […] Ricordi così sorprendenti. Spero pubblichino la scena su YouTube.
Non è di certo una sorpresa vedere Blevins espandersi al di fuori del contesto videoludico vista la sua incredibile fama. In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Blevins aveva infatti detto che stava guardando oltre il mondo dei videogiochi:
Film, doppiaggio, cartoni animati – sto guardando tutto.
Per concludere vi ricordiamo che è stato di recente annunciato sui vari social che Ninja è pronto a tornare sulla Twitch dopo la “breve” parentesi su Mixer.