Star Wars: Obi-Wan Kenobi, anticipate le riprese, inizieranno fra poco!

Star Wars: Obi-Wan Kenobi anticipa l'inizio delle riprese. La serie TV debutterà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 2022.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

I fan di Star Wars saranno certamente entusiasti di questo inizio 2021 e di quello che il futuro riserverà loro per l’amata serie di pellicole e non solo. Conclusasi l’ottima seconda stagione dello spin-off “The Mandalorian“, domani martedì 5 gennaio verrà infatti rilasciato il romanzo di Light of the Jedi, il primo prodotto dell’Alta Repubblica. Inoltre, tornando nuovamente sul piccolo schermo, l’inizio delle riprese della serie dedicata al protagonista Obi-WanKenobi, intitolata Star Wars: Obi-Wan Kenobi, sono state finalmente annunciate e confermate.

Tale fonte ci viene fornita da un noto insider dell’universo di Star Wars, Corey Van Dyke, quasi sempre fonte certa di news o dichiarazioni. Attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo social (che potete recuperare in fondo all’articolo), egli ha infatti affermato che l’inizio delle riprese della serie TV dedicata all’amato personaggio di Obi-Wan Kenobi inizieranno anch’esse proprio nella giornata di domani, martedì 5 gennaio. Non solo, le location dei vari set sembrerebbero essere due in particolare: la prima è Londra, nel Regno Unito, mentre la seconda è Boston, negli Stati Uniti d’America. Il primo ciak, che sancirà l’inizio dei lavori, sembra dunque essere stato anticipato di circa due mesi. Inizialmente infatti era previsto per il periodo di marzo, cambiamento che darà quasi sicuramente una ventata di buon umore a tutta la troupe.

All’interno dello show troveremo Hayden Christensen nei panni di Darth Vader e forse Temuera Morrison nei panni di Cody. La serie TV, ambientata nel 9 BBY (dieci anni dopo la proclamazione dell’Impero) sarà diretta da Deborah Chow, già conosciuta ai fan per aver diretto gli episodi tre e sette della prima stagione di The Mandalorian. Ovviamente, lo show verrà rilasciato sulla nota piattaforma di Disney, Disney+, in un periodo non ancora precisato del 2022. Rimanete con noi per rimanere aggiornati sul proseguo dei lavori di Star Wars: Obi-Wan Kenobi e scoprire la data di rilascio ufficiale di questa nuovo show basato sull’universo di Star Wars.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!