Con l’arrivo ormai prossimo del mese di dicembre, il catalogo dei titoli che fanno parte del servizio online di PlayStation Plus sta per arricchirsi. Il profilo Twitter di Gaming Leaks e Rumors ha infatti da pochi minuti condiviso un post nel quale preannuncia l’arrivo dei nuovi giochi del Plus. Il prossimo mese i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno accompagnare le loro festività natalizie con ben tre nuovi titoli: Worms Rumble, Just Cause 4 e Rocket Arena. Questi saranno scaricabili gratuitamente dal 1 dicembre 2020 fino al 4 gennaio 2021.
Worms Rumble
Worms Rumble propone un’esperienza inedita, con frenetiche battaglie in tempo reale per 32 giocatori e il supporto al cross-platform. Combatteremo nelle modalità Deathmatch e Ultimo verme, dove una sola granata può decidere la sorte del giocatore. Worms Rumble metterà a disposizione un’ampia gamma di armi con cui i giocatori potranno annientarsi, incluso il particolarissimo lanciapecore ; Hammerhead; Torretta di sentinella; Plasma Blaster; e Rocket Shield, oltre a oggetti di supporto come Grapple Guns e Jetpack.
Rocket Arena
Rocket Arena è uno sparatutto in terza persona decisamente fuori dalle righe. Le battaglie di questo esuberante shooter sono ambientate sul pianeta Crater, un luogo dove gli abitanti decidono di dar vita a competizioni assurde, a suon di razzi e voli infiniti. Abbiamo a che fare con un totale di ben 10 personaggi tutti diversi e ben caratterizzati, che vi garantiranno ore di divertimento.
Just Cause 4
Just Cause 4 è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona open world sviluppato da Avalanche Studios e pubblicato da Square Enix. Il titolo in arrivo con il PlayStation Plus è ambientato nell’isola immaginaria di Solìs, un vasto mondo di gioco open world come i precedenti titoli della serie, con protagonista Rico Rodriguez e l’Armata del Caos (la resistenza locale), che combattono incessantemente contro la Mano Nera (Black Hand), nella speranza di liberare l’isola. Novità di questo titolo sono i tornado e le grandi esplosioni, entrambe rese spettacolari dal motore grafico APEX.