Maneater, il celebre ShaRkPG ispirato a Jaws Unleashed, arriverà in ritardo per tutti i giocatori Nintendo. Koch Media Games, infatti, ha da poco comunicato tramite il proprio profilo Instagram che i ragazzi di Tripwire Interactive posticiperanno l’uscita del gioco su Nintendo Switch. Inizialmente prevista per la seconda metà del 2020, la vendetta dello squalo Leuca contro il cacciatore Scaly Pete arriverà così sulle console della grande N solo nel 2021. Di seguiti vi alleghiamo il comunicato di Tripwire Interactive:
https://www.instagram.com/p/CFtylEGjV9e/?igshid=f6wu52adj8pm
Salve squali!
Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la release di Maneater per Nintendo Switch alla prima metà del 2021. Sebbene fosse originariamente programmata prima della fine di quest’anno, abbiamo ritenuto che un maggiore tempo di sviluppo del titolo fosse necessario per garantire che la versione Switch dello ShaRkPG preferito da tutti, sia sul divano che in viaggio, fosse divertente come ogni altra versione. Non abbiamo dimenticato l’amore che avete dimostrato per questo titolo, e siamo incredibilmente grati per la vostra pazienza. Non vediamo l’ora di mostrare a tutti i risultati del nostro lavoro, quindi tenete gli occhi puntati su tutti i canali social di Maneater per tutti gli aggiornamenti.
Cordiali saluti,
Il team di Maneater di Tripwire Interactive.
L’opera che ci permette di impersonificare un tremendo squalo, mentre si ripercorrono varie meccaniche RPG e ci si potenzia col tempo, arriverà in ogni caso sull’ibrida di Nintendo. Bisognerà tuttavia pazientare ancora qualche mese per mettere le mani sulla versione portatile del titolo. Vi ricordiamo che potete trovare qui la nostra recensione di Maneater.