NetherRealms, lo studio dietro i picchiaduro Mortal Kombat e Injustice, punta a rendere la grafica di questi due titoli di pari livello a quella next-gen, e per questo motivo sta offrendo un posto di lavoro a Chicago per il ruolo di ingegnere del software principale. L’offerta è stata pubblicata recentemente sul sito ufficiale della Warner Bros. Games e chiunque si offra dovrà, ovviamente, avere dei requisiti specifici che serviranno per il “cambio di grafica” da generazione attuale a PlayStation 5 e Xbox Series X.
Portare l’aspetto grafico ad un livello superiore sicuramente fa intendere che i due picchiaduro in questione, Mortal Kombat e Injustice, avranno una loro iterazione sulle console di prossima generazione, ma dato che la figura non è richiesta per lo sviluppo di un titolo nuovo, questo fa intendere che ci sarà “solo” una versione next-gen dei titoli. Almeno così è possibile intuire dall’offerta. Questa potrebbe essere la risposta ai rumor di qualche tempo fa sul nuovo progetto di NetherRealms.
Quindi non è chiaro se saranno rivenduti come giochi di prossima generazione o più semplicemente saranno aggiornati, per fare un esempio, come è stato per Mafia III, solo che nel caso del titolo di Hangar 13, l’aggiornamento è stato sulla stessa generazione di console. Non ci è dato sapere nulla. Fatto sta che qualcosa sta per arrivare.