Xbox Game Pass: annunciati i giochi in arrivo a giugno

Microsoft ha finalmente svelato quali titoli verranno aggiunti al catalogo di Xbox Game Pass. Tra questi spiccano No Man's Sky e Kingdom Hearts.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

Come di consueto, anche questo mese verranno introdotte alcune novità all’interno del catalogo dell’Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento targato Microsoft che permette agli abbonati di giocare a un parco titoli decisamente ampio, sia su Xbox One che su PC. Tra le diverse new entry di questo mese, da domani 11 giugno ci sarà, come era già stato annunciato in precedenza, No Man’s Sky, il sandbox sviluppato da Hello Games che sta continuando a ricevere supporto e tantissimi aggiornamenti gratuiti.

Lo stesso giorno del già citato No Man’s Sky, gli abbonati al servizio potranno mettere le mani su Kingdom Hearts HD 1.5 & 2.5 ReMix e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, quest’ultimi saranno però disponibili solo su Xbox One. Tra gli altri titoli troviamo invece The Bard’s Tale Remastered and Resnarkled (Xbox One e PC, 18 giugno), Battlefleet Gothic Armada 2(PC, 11 giugno),  Battletech (PC, 11 giugno), Dungeon of the Endless (PC e console, 11 giugno) e Thronebreaker(Xbox One, 18 giugno).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sono già stati annunciati quali saranno i titoli che verranno rimossi dal catalogo di Xbox Game Pass e vi invitiamo a scoprire quali sono leggendo il nostro articolo dedicato ai titoli che non saranno più disponibili a partire da questo mese.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!