Daymare: 1998, in regalo 10.000 chiavi per gli studenti italiani

Per aiutare gli studenti a casa, Invader Studios e Destructive Creations regalano 10.000 chiavi di gioco relative a Daymare: 1998.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Sono molte le iniziative pensate per aiutare i giocatori nelle mura domestiche, e una di queste riguarda il titolo italiano sviluppato da Invader Studios, ovvero Daymare: 1998, di cui trovate la nostra recensione al seguente link. Si tratta di un nuovo inno all’#iorestoacasa, il quale vede la software house e il publisher Destructive Creations fornire un gran supporto digitale agli studenti italiani. Parliamo nello specifico di un giveaway completamente gratuito che vede come soggetto ben 10.000 chiavi di gioco destinate esclusivamente per essere riscattate all’interno del nostro paese.

Per accaparrarsene una è necessario solamente iscriversi sulla piattaforma dedicata all’iniziativa: basta in ogni caso fornire Nome e Cognome, la propria mail e la scuola di appartenenza, assicurandosi di inserire dati reali e veritieri. L’iniziativa sarà valida, stando a quanto dichiarato, dalle 14:00 del 21 aprile fino alle 18:00 di venerdì 24 aprile, affrettatevi di conseguenza per registrarvi e giocare l’horror tutto italiano. Specifichiamo che la piattaforma di riferimento è esclusivamente quella PC, nello specifico il client di Steam.

Fa certamente piacere vedere come lo studio dietro Daymare: 1998 voglia aiutare in prima persona questa situazione, sollevando il morale dei giocatori a casa. Fateci sapere se anche voi vi accaparrerete una di queste chiavi!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.