Resident Evil: il nuovo capitolo della serie sarà cross-gen e arriverà nel 2021?

Un insider ha diffuso nuovi rumor riguardanti il nuovo capitolo di Resident Evil, divulgando alcuni dettagli su sviluppo e uscita.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

Mentre Resident Evil 3 Remake è ormai in dirittura d’arrivo su console e PC, emergono in questi giorni interessanti rumor riguardanti il nuovo capitolo della serie. L’insider AestheticGamer ha infatti diffuso degli interessanti dettagli sul suo profilo Twitter, che parlano di un prossimo gioco in arrivo nel 2021 che sarà cross-gen, in arrivo quindi sia sulle prossime console che su quelle dell’attuale generazione.

Il titolo sarebbe in sviluppo dal 2016 e dovrebbe quindi arrivare sul mercato circa 4 anni e mezzo dopo l’inizio dei lavori. L’insider specifica poi che il suo annuncio avverrà molto presto e segnerà un gran punto di svolta, tanto che si aspetta la delusione di molti fan, chiedendo comunque di tenere la mente aperta alle novità, dato che dovrebbe trattarsi di un’opera di alta qualità. Di seguito potete dare un’occhiata ai vari tweet:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.