PUBG: il nuovo aggiornamento permette il cross-play totale tra PlayStation 4 e Xbox One

PUBG si è da poco aggiornato con la patch 6.2, la quale permette ai giocatori PlayStation 4 e Xbox One di giocare nella stessa squadra.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Lo scorso ottobre PUBG aveva introdotto il cross-play tra PlayStation 4 e Xbox One, limitato però a riunire i giocatori di diverse piattaforme nella stessa partita ma non nella stessa squadra. Grazie all’aggiornamento 6.2 del gioco questo è ora possibile, con gli utenti PlayStation 4 e Xbox One che hanno la possibilità di giocare all’interno dello stesso team. Nessuna informazione invece per quanto riguarda il cross-play tra console e PC.

Oltre a questo, l’update introduce un altro elemento importante, ovvero la modalità Deathmatch a squadre 8 contro 8, di cui trovate un trailer in testa alla notizia. Se volete saperne di più, a questo link trovate tutte le novità apportate dalla patch.

 

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.