The Elder Scrolls VI: Bethesda assume personale per lo sviluppo del gioco?

Bethesda ha pubblicato nuovi annunci di lavoro che potrebbero indicare l'inizio dello sviluppo attivo di The Elder Scrolls VI.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Annunciato durante l’E3 2018, The Elder Scrolls VI ha fatto poi perdere le sue tracce, con Bethesda che ha affermato che si sarebbe occupata del gioco solo dopo aver ultimato i lavori con Starfield. Negli ultimi giorni l’azienda ha pubblicato vari annunci di lavoro con l’obiettivo di assumere personale per lo sviluppo dei suoi prossimi giochi. Uno di questi, in particolare, fa riferimento ad un gioco di ruolo in arrivo su console e PC, per il quale si cercano programmatori in grado di implementare feature legate ai combattimenti, all’interfaccia e altro ancora.

I giocatori hanno quindi pensato che la compagnia abbia quasi concluso lo sviluppo di Starfield e stia assumendo per cominciare a lavorare attivamente sull’attesissimo sesto capitolo della serie The Elder Scrolls. Al momento si tratta solo di ipotesi, dunque dovremo attendere notizie ufficiali da parte di Bethesda per saperne di più.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.