The Witcher: Henry Cavill spiega il primo combattimento contro Renfri

Henry Cavill spiega alcune cose del combattimento che lo vede impegnato durante la prima puntata di The Witcher contro la bella principessa.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Rilasciata il giorno 20 dicembre sulla piattaforma streaming Netflix, la serie TV di The Witcher si sta rivelando un vero e proprio capolavoro capace di far esaltare ogni spettatore e ammaliarlo di fronte agli eventi dello strigo Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill. Proprio lui, in una breve intervista, ha parlato del combattimento presente nella prima puntata tra Geralt e la principessa Renfri.

Proprio in questo combattimento l’attore protagonista della serie TV ha potuto mettere in mostra alcune delle mosse che aveva precedentemente imparato grazie all’allenamento ricevuto dal maestro di arti marziali che lo ha preparato per il film Mission: Impossible-Fallout (pellicola action uscita nel 2018 con protagonista Tom Cruise). In the Witcher, Henry Cavill ha potuto rincontrare il suo maestro e dar vita a un combattimento senza esclusione di colpi già nella primissima puntata contro la bella Renfri.

Nella prima parte del combattimento (visionabile in testa all’articolo) è possibile notare una maggior presenza di attacchi combinati tra diversi stili che convergono tutti all’attacco; successivamente, con l’arrivo di Renfri, Geralt sarà costretto a difendersi per passare nuovamente all’attacco utilizzando diversi stili in combinazione che lui stesso indica come una “danza”.

Se non avete ancora visto la serie TV ma siete intenzionati a dare un’occhiata per saperne qualcosa in più ecco la nostra recensione.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!