Razer ha da poco annunciato l’apertura di un nuovo RazerStore in quel di Londra, con l’inaugurazione prevista il prossimo 14 dicembre. Lo store londinese sarà il primo ad essere aperto in Europa, e vanterà una superficie di oltre 340 metri quadri. Realizzato nel giro di un anno, il RazerStore London è stato progettato per essere la punta di diamante della presenza dell’azienda sulla scena retail globale. Il nuovo negozio, creato in collaborazione con i principali partner tecnologici e di settore, offrirà ai fan il meglio del gaming e dell’intrattenimento, per una shopping experience realmente basata sulla gamification. Ecco le parole di Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, in merito all’apertura del nuovo RazerStore:
Desideravamo da tempo portare la popolarità e il successo dei RazerStore anche in Europa. Londra è una meta turistica di livello mondiale, con una popolazione diversificata e un’industria del gaming dinamica e creativa. In poche parole, rappresentava il luogo ideale per aprire il primo RazerStore in Europa.
Il nuovo store Razer offrirà un’esperienza di retail gaming a dir poco unica, sfoggiando materiali di pregio, illuminazione interattiva e display digitali sulle pareti. Il punto vendita, si articolerà in due piani, dove sarà possibile non solo trovare l’intera gamma di prodotti Razer, adatti a tutte le tipologie di gamer e fan, ma anche la linea di accessori e abbigliamento. Lo store è stato progettato per contornare di aspetti ludici l’esperienza di acquisto dei visitatori, con il meglio che Razer ha da offrire in termini di gaming, esport, entertainment e streaming.
Vi ricordiamo che l’inaugurazione del nuovo RazerStore è prevista per Sabato 14 dicembre alle ore 11, presso il 51-53 Charing Cross Road, Londra.