Super Smash Bros Ultimate: annunciato un nuovo portale per i tornei

Nintendo of Europe ha annunciato un portale che permetterà ai giocatori di prendere parte ai tornei di Super Smash Bros Ultimate con facilità!

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nintendo continua a supportare al meglio il suo ultimo picchiaduro, Super Smash Bros Ultimate, e non solo con l’aggiunta di nuovi contenuti. Il titolo in questione è un capitolo della serie Smash, arrivato sulla Nintendo Switch, con un forte stampo da Esport. Le prestazioni grafiche che esso raggiunge sulla console ibrida di Nintendo, ovvero 60 FPS fissi, ed un gameplay altamente masterabile ed incredibilmente competitivo, hanno permesso la realizzazione di questo nuovo progetto dedicato a tutti i fan della saga. Proprio da Nintendo of Europe, arriva una piattaforma che permette a chiunque lo desideri di partecipare e competere con molta facilità ai tornei di Super Smash Bros Ultimate situati in Europa.

È possibile accedere al nuovissimo portale attraverso questo link, per capire come iscriversi e competere con giocatori di tutte le abilità, con cui ci si potrà facilmente confrontare nei vari eventi dedicati. Attraverso il collegamento è possibile inoltre inserire dei nuovi tornei, che una volta verificati da Nintendo, verranno aggiunti al calendario generale e tutti i giocatori che lo desidereranno potranno prenderne parte con facilità. La prima tappa dell’evento si svolgerà dal 25 al 27 ottobre nei Paesi Bassi, più precisamente nella città di Utrecht. Quest’ultima sarà però solo una delle sette totali tappe, che attraverseranno grazie ad Icarus VI, per fortuna, anche il nostro paese.

Nel caso siate interessati alla scena competitiva di Super Smash Bros Ultimate, vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo, che può senza dubbio farvi capire se si tratta o meno del gioco adatto a voi.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.