Amazon Prime Video pubblica il primo teaser trailer della serie tv de Il Signore degli Anelli

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 2 minuti

In questi giorni, proprio durante il press tour della Television Critics Association, Amazon ha annunciato il primo teaser della prima serie tv dedicata a Il Signore degli Anelli. Inoltre, il colosso della compravendita online ha annunciato e confermato il Team completo della serie televisiva.

Avremo Helen Shang e Ron Ames come produttori della serie. Helen, oltretutto, si occuperà anche della sceneggiatura avendo al suo fianco Justin Doble, Gennifer Hutchison e Jason Cahill, noti nomi del piccolo e del grande schermo. Come produttori esecutivi avremo invece Lindsey Weber, Gene Kelly ,Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado. Mentre come consulenti di produzione abbiamo Bryan Cogman e Stephany Folsom, invece come consulente alla scrittura avremo Glenise Mullins.

Amazon ha confermato il coinvolgimento, per la nuova serie in produzione, dei costumisti Kate Hawley, Rick Hinrichs, Tom Shippey, Jason Smith e John Howe. Inoltre, come già comunicato nei giorni scorsi, Amazon ha contattato il noto regista Juan Antonio Bayona di Jurassic World: il Regno Distrutto, per poter dirigere l’episodio principale della serie che, insieme a Belen Atienza, si occuperà anche del ruolo di produttore esecutivo. Infatti Bayona, al momento dell’annuncio, ha dichiarato quanto segue:

JRR Tolkien ha creato una delle storie più straordinarie e stimolanti di tutti i tempi, e come fan è un onore e una gioia entrare a far parte di questo fantastico team. Non vedo l’ora di portare il pubblico di tutto il mondo nella Terra di Mezzo e far loro scoprire le meraviglie della Seconda Era, con una storia mai vista prima.

Ora non ci rimane che attendere ulteriori informazioni sullo svolgimento della serie. Perché ognuno di noi sa, in cuor proprio, che è già emozionato a pensare di vedere una serie televisiva del mondo tolkieniano. Vi salutiamo lasciandovi il teaser trailer di cui vi parlavamo all’inzio. Buona visione!

https://www.facebook.com/LOTRonPrime/videos/401382077176163/

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."